Resort/Hotel
CHECK-IN
CHECK-OUT
Adulti
Bambini
Età Bambini
Prenota

Viaggia in sicurezza e parti con Greenblu

A contatto con il mare e con la natura

Riscoprire luoghi autentici, rispondere al richiamo della natura, entrare in contatto con sé stessi e con l’ambiente circostante, prediligendo spazi aperti e incontaminati. L’estate è alle porte, non ti resta che metterti subito alla ricerca della meta ideale da raggiungere.

Greenblu Hotels & Resort ha straordinarie destinazioni da suggerirti. Oggi vogliamo proporti di raggiungere località in cui vivere appaganti esperienze en plein air, in totale sicurezza ed evitando affollamenti. Progetta insieme a noi un viaggio alla scoperta delle location più entusiasmanti di Puglia e Basilicata.

La prima destinazione che ti suggeriamo di prendere in considerazione si trova in Basilicata, a Marina di Pisticci e in provincia di Matera. Ad Argonauti Sea Life Experience, complesso architettonico formato da un hotel a 4 stelle, potrai facilmente entrare in contatto con l’armonia e la quiete della natura. A fare la differenza qui sono gli ampi spazi verdi: tra un tuffo nelle acque cristalline del mar Jonio e le passeggiate sulla spiaggia di sabbia finissima, riuscirai a concederti un soggiorno davvero unico.

Se invece sei alla ricerca di una struttura ricettiva cinque stelle, potrai sempre considerare di raggiungere la bellissima Policoro. Ad accoglierti ci sarà l’Hotel Marinagri con i suoi indimenticabili tramonti. I canali, le barche attraccate al porto vicino e la grande spiaggia a soli pochi metri dall’hotel, ti faranno sentire protagonista di una vacanza indimenticabile.

Anche nel “tacco d’Italia”, Greenblu ha 4 incantevoli location da suggerirti. La prima si affaccia direttamente sulla scogliera più famosa della località Capitolo di Monopoli. A Torre Cintola Natural Sea Emotion il mare sarà al centro di ogni tua attività. Il suono delle onde del mare ti accompagnerà non solo nel corso delle giornate trascorse sotto l’ombrellone ma anche durante le passeggiate intraprese all’ombra dei pini di mare. Ritroverai armonia, serenità, tempo e benessere.

La seconda delle quattro località pugliesi che vogliamo suggerirti si affaccia invece sulle paradisiache coste del Mar Ionio. A Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, ti aspetta l’Hotel Ticho’s, una struttura ricettiva ideale per bambini, adulti, e per chiunque desideri godere di albe e tramonti mozzafiato, per chi ama passeggiate e jogging mattutini o serali e per tutti coloro che amano organizzare pic nic e aperitivi, avvolti e coccolati dall’odore del mare e dei Pini D’Aleppo tipici della macchia mediterranea.

Ma ritorniamo sulla Costa Adriatica, in pieno Salento e a ridosso dell’incantevole Riserva Naturale di Torre Guaceto, il primo parco a far parte della rete dei Parchi Blu con uno degli ecosistemi più ricchi di biodiversità del Mediterraneo. Greenblu sarà felice di accoglierti a Torre Guaceto Oasis Hotel, un hotel a 4 stelle dove poter organizzare fantastiche vacanze. Spiagge incontaminate, dune meravigliose da cartolina, animazione per grandi e bambini.

Concludiamo in bellezza presentandoti anche Borgobianco Resort&Spa, un’antica masseria di Puglia circondata dal verde della campagna pugliese e di Polignano a Mare: qui respirerai un’atmosfera magica, potrai dedicare il tuo tempo alla lettura e al ritrovo del benessere del corpo e della mente. Entrerai a contatto con le tradizioni di una delle regioni più belle d’Italia: tornando a casa non vedrai già l’ora di ritornare.

Iscriviti alla newsletter